Nuove carte Velvet e Metal per la stampa dei tuoi album
Da oggi la linea Wedding si arricchisce di due nuove carte fotografiche: Velvet e Metal, che vanno a completare l’ampia gamma di superfici disponibili per l’interno dei tuoi fotoalbum.
Prodotte da Fujifilm, le carte Velvet e Metal sono entrambe all’alogenuro d’argento per stampa chimica, particolarmente indicate per tutti coloro che desiderano stampare su supporti esclusivi e durevoli nel tempo.

Carta Velvet
Superficie extra-opaca, vellutata al tatto. Regala un’esperienza sensoriale straordinaria, e garantisce un’ottima durata nel tempo. Riduce significativamente il contrasto e la saturazione, può causare in corrispondenza della cordonatura centrale la leggera perdita di colore. Accompagna in modo perfetto i servizi fotografici Fine-Art conferendo alla stampa un aspetto profondamente opaco.

Carta Metal
Superficie lucida, altamente riflettente. E’ dotata di un punto di bianco iridescente che tende all’argento. Riproduce le immagini fornendo un’elevata densità del colore e neri molto profondi. Particolarmente indicata per i fotografi alla ricerca del cosiddetto “WOW effect”, che vogliono sorprendere grazie alla fantastica resa cromatica di questa carta.
Carte in dismissione
Dal 30 aprile 2018 le carte laminata lucida e opaca non saranno più disponibili per la linea di fotoalbum Wedding.
Continueranno a essere fornite solo ed esclusivamente per la linea Digital Wedding.
Ti invitiamo a completare gli ordini di Wedding quanto prima per assicurarti la fornitura di carta desiderata.
Desideri toccare con mano la qualità delle nostre carte?
Richiedi l’invio gratuito del campionario carte e sorprendi i tuoi clienti con le nuove proposte Velvet e Metal (solo per i fotografi professionisti).
Se sei già iscritto all’Area Professionisti puoi richiedere l’aggiornamento del campionario in tuo possesso scrivendo a info@ilfotoalbum.it.
Scrivi un commento