Ritorno a scuola:
Mamma, Papà avete già pensato al diario di quest’anno?
Da ilFotoalbum.com un fotodiario a misura del vostro bambino, da personalizzare con le sue foto o quelle del suo personaggio preferito. Bastano pochi, semplici click.
Tra aspettative, ansie e tanti buoni propositi, il rientro a scuola porta sempre con sé tante emozioni.
Il desiderio più grande di tuo figlio è ritrovare gli amici: i compagni più preziosi.
Irrinunciabile è il diario: sul quale scrivere tutto, ma proprio tutto, tranne i compiti per il giorno dopo.
E se stai cercando qualcosa di veramente particolare, da personalizzare con foto, testi, compleanni degli amici e ricorrenze speciali abbiamo la soluzione giusta per te!
Clicca qui e, insieme a tuo figlio, potrai sbizzarrirti nel creare un diario davvero originale e personalissimo.
Perché ci siamo passati tutti: il diario è la cosa più importante degli anni della scuola, diventa una parte di te, va personalizzato con cura, con scritte colorate e frasi scambiate con gli amici. È un fedele compagno per tanti mesi che racchiude un pezzetto di vita e tutti i segreti: i testi delle canzoni preferite, le dediche scritte dai compagni di classe, le foto dei momenti da ricordare, il nome del ragazzino o della ragazzina che ci hanno fatto battere il cuore… e che emozione riaprirlo dopo qualche anno e rivivere i ricordi di scuola, pagina dopo pagina.
Creare un Fotodiario scolastico è semplicissimo.
Puoi ordinarlo in pochi minuti con il nostro Designer Online cliccando sul pulsante ‘crea online’ che trovi sotto al modello di Fotodiario che desideri realizzare (vai alla sezione Fotodiari) oppure scarica il nostro software di impaginazione gratuito Album Studio (Win/Mac) e prenditi tutto il tempo che ti serve per realizzare e ordinare il tuo Fotodiario prima che la scuola cominci.
ALCUNI CONSIGLI PRATICI:
Il primo giorno di scuola si sta avvicinando ecco qualche consiglio pratico per il tuo bambino, per organizzare il fotodiario di scuola in modo da ricordare tutti gli impegni e gestire al meglio lo studio:
Scrivi un commento